Verena Massella

Verena Massella

Ballerina e Insegnante di danza hip hop e contemporaneo dal 2004.

 La sua formazione inizia all’età di sei anni a Verona presso il Laboratorio Danza Verona e continua in varie scuole di Verona, Mantova e Milano. Si specializza nell’hip hop e nel contemporaneo.

Ha fatto parte della compagnia di teatro danza di Sisina Augusta partecipando a numerosi spettacoli presentati in musei, ville, spazi teatrali, arene del nord Italia.

E’ un membro della compagnia di hip hop “Deep Impact” di Olivia Lucchini con la quale si è esibita in diversi spettacoli.

 La sua carriera artistica come ballerina professionista hip hop inizia ballando nel videoclip de “le Ferrini, Il numero”. Prende il volo lavorando per Laccio agli MTV Music Awards e partecipando a grandi eventi:

– Sfilate di moda (Wella, Nike, Trussardi, Risskio, Tigotà);

– Tv show (Mtv, Mediaset, Sky, Dance Dance Dance Italy);

– Live Show (European Music Award, Mtv Music Awards);

– Videoclip (Virginio, Pittarello, Aba Chiara, );

Grazie a queste esperienze lavorative ha avuto la possibilità di lavorare affianco a personaggi di livello nazionale ed internazionale quali: Justin Bieber, Fedez, Jason Derulo, Max Spezzali,  Samuel Peron, Samantha Togni, Claudia Gerini, e molti altri.

 In contemporanea inizia la sua formazione nel Pilates seguendo i corsi di: Anatomia e biomeccanica, Reformer 1, Reformer 2, Reformer 3.

Svolge e completa il tirocinio di Reformer 1, Reformer 2, Reformer 3.

Si certifica Istruttrice Reformer con la dott.ssa Annamaria Vitali, Master Trainer per Fisicamente Formazione.

Continua la sua formazione nel pilates seguendo i corsi di Chair&Exochair, Tower and Springboard.