Yoga

YogaYOGA con Brittany
Credo fermamente nella profonda pratica dello yoga per portare salute, equilibrio e felicità nelle nostre vite. Amo condividere con i miei studenti come trovare l’equilibrio tra forza e delicatezza, esplorare il meraviglioso potenziale del corpo e della connessione mentale. Dò molta importanza ad insegnare lo yoga in modo sicuro, muovendosi consapevolmente e offrendo alternative. 

Insegno una forma dinamica di Vinyasa Flow che si concentra sul collegamento del respiro con il movimento, sulla costruzione di forza e flessibilità e soprattutto cercare tranquillità attraverso una meditazione in movimento. 

Insegno anche altri stili di yoga tra cui Yin Yoga, che si concentra sulla stimolazione della fascia (tessuto connettivo), calmando il sistema nervoso parasimpatico, promuovendo la guarigione e incoraggiando la consapevolezza e la consapevolezza del corpo. 

Insegno principalmente in inglese, in questo modo i miei studenti possono anche imparare un po’ di inglese ma parlo anche italiano. 

Namaste ॐ See you on the mat, Brittany 

 

YOGA con Eva
Il Vinyasa è uno stile di yoga moderno che prende spunto dal più antico Hatha yoga. Gli asana, cioè le posizioni, vengono assunti in una sequenza lenta, scandita dal ritmo respiratorio. Si tratta di una disciplina affine alla ginnastica dolce e a quella posturale che, se svolta con cura, può portare a grandi benefici per il corpo. La pratica del Vinyasa si propone inoltre di risvegliare la consapevolezza respiratoria. La realizzazione delle sequenze dei movimenti può diventare così occasione per una meditazione che riporta la mente sul corpo, attraverso una respirazione consapevole.

You must be logged in to post a comment.